Annunciato Terminator: Resistance Enhanced per Ps5, anche tramite aggiornamento gratuito.
Reef Entertainment ha annunciato Terminator: Resistance Enhanced per PlayStation 5. Verrà lanciato il 26 marzo 2021. Gli utenti che possiedono il Terminator originale : Resistance per PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito a Terminator: Resistance Enhanced. Ovviamente sarà disponibile anche come prodotto autonomo.
Terminator: Resistance Enhanced è una nuova versione di Terminator: Resistance che sfrutta le nuove funzionalità della console PlayStation 5, con framerate e grafica migliorati, tempi di caricamento più rapidi e nuove funzionalità hardware del controller DualSense.
Terminator: Resistance Enhanced conterrà anche gli aggiornamenti portati al titolo su PC, così come la “Modalità Infiltratore” che vede i giocatori entrare sotto la pelle dell’iconica serie T-800 Infiltrator della serie.
Caratteristiche principali
- Una versione completamente aggiornata del gioco principale, incluse le patch di bilanciamento e difficoltà precedentemente rilasciate su PC. I giocatori che possiedono una versione del gioco per PlayStation 4 riceveranno anche un aggiornamento gratuito alla versione per PlayStation 5.
- Nuova “modalità di infiltrazione” in cui i giocatori possono entrare nella pelle di un’unità di infiltrazione della serie T-800 e colpire le forze della resistenza.
- Una serie di miglioramenti visivi che sfruttano l’hardware più potente di PlayStation 5, tra cui risoluzione 4K potenziata e 60 fotogrammi bloccati al secondo, texture a risoluzione più elevata, conteggio poligonale più elevato, tassellatura, illuminazione migliorata e ombre dinamiche, post-elaborazione migliorata (antialiasing, bloom e altro) ed effetti particellari più dettagliati.
- Una varietà di funzionalità nuove per PlayStation 5, comprese le attività di gioco che possono essere utilizzate per tenere traccia dei progressi del giocatore nelle missioni e nei trofei, trigger adattivi DualSense per le armi e cambio di colore all’interno della barra luminosa DualSense per riflettere la salute del giocatore.
- Tempi di caricamento in media quattro volte più rapidi.
- Due edizioni fisiche disponibili per la versione PlayStation 5 di Terminator: Resistance Enhanced : una Standard Edition e una Collector’s Edition, che include uno Steel Book, un fumetto in due parti con copertina rigida “Zero Day” di Dark Horse (testo a fumetti solo in inglese, precedentemente disponibile in formato digitale con le versioni del gioco per PlayStation 4 e Xbox One), oltre a quattro figurine dei personaggi e una scatola da collezione.
- Nell’estate del 2021 sarà disponibile anche un’espansione di contenuti scaricabili a pagamento con nuovi contenuti narrativi per le versioni PlayStation 5 e PC del gioco.
Terminator: Resistance è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC a novembre 2019.