Annunciato Time at Sandrock su Nintendo Switch, sequel di My Time at Portia

Pathea Game his ha annunciato oggi My Time at Sandrock, un sequel di My Time at Portia. Il gioco è previsto sia per Nintendo Switch che per altre piattaforme.

Lo studio ha creato una campagna Kickstarter con l’intento di raccogliere $ 100.000 che consentirebbe al team di sviluppare e auto-pubblicare questo progetto.

Panoramica del gioco:

In My Time at Sandrock, assumerai il ruolo di un giovane costruttore inviato in un paesaggio urbano selvaggio sull’orlo del collasso. Spetta a te e al tuo fidato set di strumenti raccogliere risorse, costruire macchine, sistemare la tua officina e salvare la città dalle fauci della rovina economica.

Personalizza e costruisci la tua officina con un intricato set di macchine che lavorano tutte insieme per produrre parti di enormi strutture per la città assemblandoli pezzo per pezzo
Inoltre utilizza il tuo banco da lavoro per creare centinaia di oggetti unici che possono aiutare i singoli cittadini oppure per essere collocati nel tuo laboratorio.

Esplora i vasti deserti che circondano Sandrock, tuffati nelle rovine per trovare antiche reliquie del Vecchio Mondo, affrontando pericoli e torna alla tua fattoria con sacchi pieni di tesori.
Guadagna i tuoi profitti e trasforma le praterie vuote intorno a te in terreni coltivabili e vendi i tuoi raccolti oppure utilizzarli per creare deliziosi piatti da condividere con i tuoi nuovi amici in città!
Fai amicizia con lo sceriffo locale, aiuta chi è in difficoltà e loro ti aiuteranno a loro volta.
Incontrare e aiutare questi personaggi ti porterà a fare nuove amicizie e ad avere supporto da queste persone nella costruzione del tuo laboratorio! E chissà, potrebbe arrivare anche del romanticismo..

Caratteristiche:
-Nuovo combattimento: un sistema di combattimento rinnovato che consente al giocatore di passare rapidamente dal combattimento corpo a corpo alla meccanica di tiro in terza persona.
-Una colonna sonora originale con musica di gioco dinamica
-Storia più elaborata e personaggi più profondi: una trama ampiamente arricchita, centinaia di missioni secondarie che vantano oltre 30 personaggi completamente nuovi, ognuno dei quali riceve più attenzione di prima con la propria storia da scoprire, così come il ritorno di alcuni volti familiari per i fan della serie.
-Costruisci con gli amici!
Aggiunta la nuova funzione multiplayer che finalmente permetterà ai giocatori di visitare una mappa multiplayer unica dove si potrà costruire un laboratorio insieme e sperimentare una trama aggiuntiva

My Time at Sandrock è inizialmente previsto come titolo Steam Early Access per marzo 2021. Il gioco completo uscirà nella primavera del 2022, con un lancio per Switch nell’estate del 2022.

Per la campagna Kickstarter My Time at Sandrock qui .

Fonte