Assassin’s Creed Crossover Stories: disponibile l’evento con Kassandra ed Eivor, annunciato un prossimo DLC

Assassin’s Creed Crossover Stories è la nuova iniziativa di Ubisoft che coinvolge i protagonisti di tutti i capitoli della saga. Quest’oggi, il primo evento farà incontrare gli ultimi due più recenti, Odissey e Valhalla.

Kassandra ed Eivor si scontreranno inizialmente per poi allearsi nella lotta contro una minaccia incombente sull’isola di Skye. L’aggiornamento è già disponibile su tutte le rispettive piattaforme, con una Quest dedicata ai due personaggi.

Prima di poter svolgere la missione evento sono necessari dei requisiti come l’aver completato almeno il primo capitolo in Odissey e raggiunto il quarto livello di insediamento in Valhalla. Con l’occasione Ubisoft ha anche annunciato l’arrivo del prossimo DLC, Dawn of Ragnarok, che oltre a risolvere una serie di bug ridurrà il peso complessivo del gioco.

Tuttavia l’evento potrebbe racchiudere una serie di spoiler per quanti si trovano proprio agli inizi del gioco, pertanto vi suggeriamo di dedicarvi alla nuova missione a un punto del gioco abbastanza avanzato.

Fonte