Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, è il sequel di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, JRPG sviluppato da Gust e pubblicato da Koei Tecmo.
La protagonista è la giovane Ryza, dedita allo studio dell’alchimia, che intraprende un viaggio fantastico per evadere dalla routine della vita di campagna.
In questo capitolo si troverà a scoprire i segreti di antiche rovine, con l’aiuto del gruppo di vecchi compagni d’avventura.
Le vicende narrative si svolgono tre anni dopo la sconfitta della regina dei Philuscha, Ryza ora può fare affidamento su nuove abilità.
L’esplorazione e il combat system sono stati resi più dinamici grazie all’introduzione di capacità come il nuoto sott’acqua, l’arrampicata, e un nuovo membro aggiuntivo al party per un totale di 4.
Il gioco arriverà il 29 gennaio nei paesi occidentali su PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Nelle prime due settimane del lancio i giocatori che acquisteranno il gioco riceveranno dei bonus speciali per sbloccare nuovi costumi per Ryza e il suo party.