Atomic Heart è un FPS open world attualmente in sviluppo presso la casa indipendente Mundfish da circa tre anni.
Ambientato in uno scenario alternativo dominato dall’Unione Sovietica, il gioco è popolato da creature mutate e con parti meccaniche, probabilmente frutto di esperimenti scientifici.
In collaborazione con NVIDIA GeForce, è stato rilasciato un nuovo trailer incentrato sul ray tracing e sulla tecnologia DLSS.
Sebbene sia stato annunciato per PS4, Xbox One e PC, il gioco uscirà infatti anche sulle nuove console PS5 e Xbox Series.
Il trailer realizzato oltre a mostrare delle brevi sequenze narrative che evidenziano la presenza del ray tracing offre anche una breve anticipazione delle fasi di shooting.