Bioshock 4 – Secondo le offerte di lavoro sarebbe un open world

Bioshock 4 – Secondo le offerte di lavoro sarebbe un open world, uscendo di fatto dalla sua nativa linearità.

Tramite molti annunci di lavoro di Cloud Chamber per il prossimo gioco Bioshock, si sono rivelati alcuni dettagli sul gioco, soprattutto il fatto che sarà un FPS open-world.

Questi annunci coprono una vasta gamma di campi, e spaziano tra World Designer, Technical Designer e Writer
Cloud Chamber, cerca persone “che possano tessere storie di impatto e guidate dai personaggi in un ambiente open world“.
Ad esempio al ruolo di AI Programmer, sarà richiesto “rimpolpare i progetti e finalizzare le implementazioni per un sistema di folla urbana e l’ecologia tribale sistemica di un’IA a volte ostile“. Qualunque cosa voglia dire.
Oppure il Senior World Designer, che deve “combinare set-pezzi fatti a mano con il comportamento dell’IA emergente per creare un mondo” vivo “che offra ai giocatori varietà in ogni fase del gioco“.
Altri dettagli confermano che si tratterà di un progetto FPS basato sulla narrativa AAA pieno di carattere e personalità.

Per i dettagli completi delle mansioni, cliccate su “fonte”.

Al momento il progetto è ancora lontano, ed è previsto per PS5

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