Black Ops Cold War: un glitch ti porta fuori dalla mappa a Nuketown, scoperto da un giocatore .
Un glitch di Black Ops Cold War recentemente scoperto nella nuova mappa Nuketown ’84, ti consente di stare in un posto fuori dalla mappa, offrendoti il nascondiglio perfetto dagli avversari. Lo YouTuber Grrae’s Guides ha dimostrato il bug in un nuovo video e tutto ciò che bisogna fare, è correre il più velocemente possibile e andare in una posizione specifica sulla mappa.
Nel dettaglio bisogna mettersi in un punto specifico di Nuketown ’84 e, impugnando un coltello per attivare l’animazione di corsa, sfruttare un punto rialzato per saltare fuori dalla mappa. Ovviamente il gioco attiverà un conto alla rovescia, quindi il giocatore dovrebbe essere da li a poco eliminato, ma correndo verso una pianta, il conto alla rovescia viene annullato. Non è così semplice come sembra perchè ci vuole molto tempismo.
Se ci si riesce, in questo modo ci si trova fuori dalla mappa di gioco e si ha la possibilità di colpire gli avversari senza che questi capiscano da dove arrivano i proiettili.
Ovviamente vi ricordiamo che sfruttare volontariamente un glitch per ottenere un vantaggio nei confronti degli avversari, può portare al ban.
Questa segnalazione del glitch non è fatto con l’intento di aiutarvi a barare, ma per informare della sua esistenza e capire come difendervi da dei giocatori che ne abusano. Inoltre gli sviluppatori risolveranno il problema con una delle prossime patch.
Fino a quel momento, fate attenzione.
Vi lasciamo al video in questione.
Black Ops Cold War è disponibile per: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X