Bloodstained – Curse of the Moon 2: annunciata l’edizione fisica di Limited Run Games

Bloodstained: Curse of the Moon 2 riceverà una speciale edizione fisica per PlayStation 4 e Switch, realizzata da Limited Run Games. I pre-ordini avranno inizio a partire dal 26 febbraio.

In aggiunta all’edizione standard, vi sarà una “Classic Edition” dal costo di $59.99. Quest’ultima includerà oltre alla copia del gioco, una scatola in stile NES, contenente un poster reversibile 18×24, la soundtrack ufficiale e un fodero portagioco in stile retrò.

“Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona.

I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all’elenco dei giocabili.”

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte