Bright Memory: Infinite torna a mostrarsi con un nuovo trailer

FYQD-Studio e Playism hanno rilasciato un nuovo trailer per Bright Memory: Infinite. Annunciato durante il primo Xbox Showcase, questo FPS dallo stile fantascientifico uscirà su Xbox Series X, Xbox One, PS4, PS5 e PC nel corso del 2021.

Il video, rilasciato in occasione del capodanno cinese, è incentrato sul villain principale della storia, il Generale Lin, seguito da pochi minuti di gameplay che anticipano ciò che ci aspetta nel gioco.

Bright Memory: Infinite è ambientato in uno scenario futuristico proiettato all’anno 2036, durante il verificarsi di fenomeni inspiegabili sulla Terra. Nel video possiamo vedere nel cielo ciò che è molto simile a un’aurora boreale ma che probabilmente si tratta di un collegamento con un’altra dimensione.

La Supernatural Science Research Organization (SRO) è l’organizzazione incaricata di indagare e svelarne il mistero. La protagonista, Sheila, sarà il personaggio che impersoneremo nella lotta contro mostruose creature aliene e il generale che oggi ci viene presentato.

Fonte