CD Projekt rischia cause legali

CD Projekt rischia cause legali, da parte degli investitori.

Nonostante i rimborsi avviati, CD Projekt continua ad avere tutti contro. Giungono notizie sul fronte legale, a riportare la notizia è il New York Times, citando una riflessione avviata da avvocati e investitori“.

Un avvocato con sede a Varsavia che ha anche investito in CD Projekt, ha annunciato una causa collettiva, chiedendo anche ad altri investitori di farsi avanti se sono stati indebitamente colpiti dalla “sospensione della vendita del prodotto Cyberpunk 2077” e credono che la società abbia fatto una “falsa dichiarazione” agli aspiranti investitori “al fine di ottenere vantaggi finanziari“.

Anche Wolf Haldenstein Adler Freeman & Herz LLP, che ha sede a New York, ha rivelato che CD Projekt “potrebbe aver rilasciato informazioni materialmente fuorvianti ai propri azionisti e al pubblico investitore”.

C’è da dire, che non è detto che tali ricerche preliminari da parte di società legali si traducano di concreto in azioni legali nei confronti di CD Projekt RED. Ma l’atmosfera si fa incandescente.

Fonte