Studio MDHR ha rinviato l’uscita di Cuphead “The Delicious Last Course”. Il DLC del famoso run ‘n gun era stato annunciato nell’estate del 2018 e il lancio era già stato rinviato la prima volta al 2020.
La causa principale sarebbe l’impatto della pandemia sul team di sviluppo, ragione che ha spinto lo studio a posticipare il lancio piuttosto che presentare un prodotto incompleto.
“Non ci accontentiamo che questo capitolo finale sia qualcosa al di sotto del nostro miglior lavoro. Durante lo sviluppo, abbiamo voluto inserire tutto ciò che abbiamo imparato sulla qualità dell’animazione, sul design e sulla musica per The Delicious Last Course.
Il raggiungimento di questo standard è stato estremamente impegnativo per noi in mezzo alla pandemia globale che ha colpito tanti dei nostri colleghi sviluppatori.
che scendere a compromessi, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l’uscita di The Delicious Last Course fino a quando non saremo sicuri che delizierà la community di Cuphead“.
Questo è quanto riportato in un tweet che vi lasciamo qui in anteprima.
Ricordiamo che il primo capitolo, Cuphead – Don’t Deal with the Devil, è disponibile su Xbox One, PC, Nintendo Switch e dall’estate di quest’anno anche su PlayStation 4.
Il DLC “The Delicious Last Course” è stato invece posticipato al 2021.