Cyberpunk 2077 non è sparito! Dall’annuncio della programmazione per il rilascio di patch e update, e dall’ultimo aggiornamento, nonostante imprevisti sempre dovuti alla pandemia, ecco arrivare la patch 1.2.
La notizia è stata comunicata tramite Twitter da CD Projekt Red proprio sul finire della scadenza promessa: il rilascio della patch aveva infatti subìto un rinvio dal mese di febbraio a quello corrente. Dopo aver conosciuto la moltitudine e la varietà dei bug tra NPC fantasma e finti invalidi, poliziotti spericolati e dildo come se piovessero, ecco dunque che il corposo aggiornamento si pone l’obiettivo di proseguire il restauro del gioco più sfortunato dell’anno.
Ovviamente la correzione dei bug è lo scopo primario ma non l’unico, in quanto anche le prestazioni di gioco dovrebbero beneficiare di alcune migliorie. Sembra, in parole povere, che Cyberpunk 2077 si diriga sempre più verso la versione accattivante dei trailer pubblicitari.
Vi rimandiamo alla fonte diretta per consultare le moltissime note della patch e vi consigliamo di fare un po’ di spazio nell’hardware perché vi serviranno ben 33,3GB!