Dopo l’annuncio dell’arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan anche su console next-gen e PC, ecco rivelato il primo gameplay del gioco.
Come accennato nelle prime informazioni trapelate, il gioco avrà sia una modalità Storia che Versus, di cui oggi vedremo qualche minuto. Gli scontri avvengono in team da due personaggi per giocatore, e il sistema di combattimento è stato reso praticamente alla portata di tutti.
Il video dimostrativo è stato rilasciato durante un livestream dedicato al gioco, nel quale è stata anche annunciata la seconda stagione dell’anime, e si tratta di una demo incentrata sui protagonisti principali, che non mostra dunque il roster di personaggi al completo.
Tra il materiale pubblicato, vi sono anche diversi trailer dedicati ai personaggi di Demon Slayer, quali Tanjiro, Nezuko, un Dev-diary e alcuni screenshot.