Destiny 2: Oltre la luce, l’incursione non verrà posticipato, nonostante i moltissimi bug, quindi l’incursione Cripta di Pietrafonda è ancora previsto per il 21 novembre.
Da poco è uscita per Destiny 2 una nuova espansione, ovvero Oltre la luce, afflitta da numerosi bug che hanno influenzato l’esperienza di gioco di molti fan. Per questo, con l’ultimo aggiornamento hanno corretto alcuni bug compreso il level cap, ma hanno dovuto disabilitare alcune armi, mentre Trials of Osiris è stato posticipato, per via di nuovi problemi.
Su Reddit, il senior community manager di Bungie “dmg04” ha confermato che Bungie è a conoscenza dei vari problemi che i giocatori hanno dovuto affrontare da quando è stata lanciata l’espansione, promettendo attenzione a reclami e critiche.
Nonostante tutto Bungie ha insistito nel voler dire che la nuova incursione non verrà posticipato. Difatti sempre dmg04, tramite Twitter, si è rivolto ai fan, assicurando che Cripta di Pietrafonda non verrà posticipato dalla sua data, prevista per il 21 Novembre.