Doctor Who: The Edge of Reality annunciato su console e PC

Maze Theory ha annunciato un action Adventure in prima persona ispirato all’ universo fantascientifico di Doctor Who, Doctor Who: The Edge of Reality.

Il gioco uscirà il 30 settembre su PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series, Nintendo Switch. Tra i personaggi principali figureranno il Decimo e Tredicesimo Dottore, insieme a una varietà di mostri sia inediti che tratti dalla serie televisiva BBC.

Cybermen, Daleks e Weeping Angels saranno solo alcuni dei nemici provenienti dal Chaosverse, una realtà alternativa dominata dallo scontro tra linee temporali e mondi paralleli.

Impugna il cacciavite sonico in una missione per salvare l’universo, guidato dal Tredicesimo Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, che questa volta è affiancata dal Decimo Dottore, doppiato da David Tennant.

Scoprirete una minaccia per l’universo mentre cercherete di salvare la realtà da una serie di glitch senza tempo. Continua la storia iniziata in The Edge of Time, dove lavorerete con il Dottore per portare alla luce un mistero più grande.”

Fonte