Id Software ha rilasciato il trailer completo per il lancio di DOOM Eternal The Ancient Gods Parte 2, rendendo ufficiale anche la data di uscita del DLC sulle rispettive piattaforme.
Da domani 18 marzo la seconda parte annunciata quest’oggi verrà rilasciata su PC, Xbox One, PS4 e Stadia. Il video mostra una sequenza di scene suggestive e gameplay, promettendo uno scontro epico per concludere il cammino dello Slayer.
Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Bethesda:
“Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo.
Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.
Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.“