Eternals: il film Marvel si prospetta il più ambizioso mai prodotto

Eternals: il film Marvel si prospetta il più ambizioso mai prodotto, con una storia molto grande, coinvolgente, che abbraccia diversi millenni. 

Il boss dell’MCU Kevin Feige, ha dato molti elogi a quest’ultimo film, definendo  “la presentazione di Zhao per il film la migliore che avesse mai sentito“.
Non solo Chloe realizza film straordinari, piccoli e personali in un modo straordinario, piccolo, personale, ma pensa in termini grandiosi, cosmici, giganteschi, che si adattano perfettamente a ciò che volevamo fare“, ha detto Feige.
“Eternals è una storia molto grande, travolgente, che abbraccia diversi millenni. E lei l’ha appena capito.”
La regista Chloé Zhao è molto ambiziosa di questo progetto, crede infatti che Eternals possa essere superiore a Endgame come produzione, anche se la Marvel vuole correre dei rischi e fare qualcosa di diverso a riguardo.

Eternals inoltre presenterà anche la prima storia d’amore LGBTQ dell’MCU.
L’attore Haaz Sleiman, che interpreta il marito del personaggio di Brian Tyree Henry, Phastos, ha recentemente parlato con NewNowNext, dichiarando:
“La mia sensazione istintiva è che sarai così orgoglioso. Ciò che la Marvel è stata in grado di realizzare, sono così orgoglioso di loro perché si sono avvicinati in modo molto ponderato, e Phastos è uno dei più grandi supereroi del film. Sono suo marito, un architetto; abbiamo un figlio. Anche se ho voluto  io  ero il supereroe, perché quando vedremo un arabo musulmano attore gay dichiarato la riproduzione di un supereroe? Non posso aspettare di vederlo.”

Questo ambiziosissimo film della Marvel, vanta inoltre un cast di stelle di tutto rispetto, come Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Richard Madden, Barry Keoghan e Kit Harington.


Quello che si conosce della trama di Eternals, è che le vicende seguiranno un gruppo di antichi alieni che hanno vissuto segretamente sulla terra per millenni, oltre a introdurre una nuova minaccia: i Devianti. 
Farà parte della Phase 4 e dovrebbe essere rilasciato il 5 novembre 2021.

Fonte