Far Cry 6: nuovo trailer dall’E3, nel Season Pass sei tu il cattivo!

Far Cry 6 viene mostrato durante l’Ubisoft Forward, con un nuovo trailer incentrato sulla figura di Antòn Castillo, principale villain del nuovo capitolo.

Ancora una volta la serie punta tutto sulla figura del cattivo, elemento chiave di tutti gli episodi di Far Cry, riponendo la sua scelta nell’attore Giancarlo Esposito, con un risultato veramente caratteristico.

Per gli sviluppatori, il cattivo non sempre deve essere mostruoso, repellente ma può essere soprattutto una persona con cui ci si siederebbe volentieri a tavola.

Il gioco uscirà il 7 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series e PC e per la prima volta avrà la visuale in terza persona.

Restando in ambito di villain, Ubisoft ha anche annunciato il Season Pass incluso nelle edizioni speciali, i cui contenuti ci metteranno nei panni dei cattivi dei precedenti Far Cry: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed.

“Scava nelle iconiche menti contorte di questi cattivi, scopri le loro storie, combatti i loro demoni interiori e riunisciti con facce familiari.”

Riuscirai a fuggire dalla mente di un cattivo?

Fonte Fonte2