Genshin Impact 1.5: il primo banner non sarà quello di Eula

L’arrivo del nuovo update sembra sarà veramente l’inizio del contrattacco annunciato da miHoYo ai leaker che, senza pensarci troppo ci hanno dato dentro con le anticipazioni, svelando praticamente tutte le sorprese riservate con molto largo anticipo.

In realtà probabilmente proprio questa fluenza di informazioni si è rivelata un’occasione per miHoYo di fare uno sgambetto a chi non sa aspettare. È così che improvvisamente scopriamo che se finora i leak ci avevano illuso di vedere Eula e Yanfei insieme nel giorno dell’aggiornamento, ecco che invece l’attesa sarà più lunga del previsto.

Il primo nuovo banner sarà infatti non quello di Eula, ma quello di Zhongli, di cui si è sempre accennato ben poco se non la possibilità di un ritorno. Nonostante il cinque stelle di Geo sia stato presentato nel teaser trailer non era comunque evidente l’ordine in cui i personaggi sarebbero stati rilasciati.

A rimanerci delusi saranno perlopiù i fan di Eula, già acclamata fin dal primo leak, dato che Yanfei uscirà come personaggio a quattro stelle insieme a Diona e Noelle nel banner di Zhongli. Pertanto se state accumulando Primogem per la bellissima guerriera di ghiaccio…beh ci sarà ancora tempo per raccoglierne.

Fonte