Continua imperterrita la fuga di notizie attinenti al prossimo aggiornamento 1.5 per Genshin Impact, e nonostante gli avvisi di miHoYo nel desistere a tali informazioni, i giocatori sembrano gradire.
Nonostante l’aggiornamento 1.4 sia arrivato relativamente da poco portando con se numerose novità come gli eventi Hangouts, il personaggio di Rosaria con il relativo banner di Venti, l’attenzione mediatica verso l’update 1.5 sembra essere più forte che mai.
Proprio in queste ultime ore, sono emersi dettagli riguardanti le missioni principali ed Hangout di vecchi e nuovi personaggi: le missioni storia riguarderanno principalmente Zhongli e la bellissima Eula, new entry che verrà introdotta proprio con il nuovo aggiornamento; mentre gli Hangouts saranno dedicati sia a Noelle che Diona.
Sottostante riportiamo nello specifico la lista relativa alle missioni che verranno introdotte con l’update 1.5 di Genshin Impact, per tanto, occhio agli spoiler!
” Zhongli Character Quest:
- Strange Sights,
- Stolen Souls Truth in the Stones
- Shifting Earth and Lost Threads Come to Light
- Amidst Chaos, the Rock Is Unmoved
Eula Character Quest:
- Shadow of the Past
- Speech and Etiquette
- Through the Motions, to the Heart
Diona’s Hangout event:
- The Cat’s Tail’s Bartender
- The Art of Finding Cats
- A Special Base Drink
- The Shadow Over Dadaupa
- Samachurl Herbal Soup
- Special Cocktailing Condiments
- Exchanging Pointers
Noelle’s Hangout Event:
- Studious Maid
- Journey to Liyue
- Tenacity of the Millelith
- A Knight’s Journey Through Liyue
- Adventurers’ Entrance Exam
- Noelle Rides Out
- Substitute Acting Grand Master Noelle
- Noelle the Intelligence Operative”
Ultimo appunto: precisamo che tutto il materiale riportato è stato estratto da un noto dataminer il cui Nick corrisponde a Honey. Per eventuali approfondimenti sulle ricompense assegnate al completamento di ogni missione cliccare sulla fonte riportata sottostante. Ribadiamo ancora una volta che tali anticipazioni potrebbero rovinarvi la sorpresa, dunque se siete allergici al contenuto passate oltre. Detto ciò, non possiamo che augurarvi una buona lettura!