Ecco tutte le novità dalla diretta streaming dedicata al prossimo aggiornamento di Genshin Impact, la versione 2.0 che verrà ufficialmente rilasciato il 21 luglio.
Come anticipato dai leak la diretta si è incentrata su Inazuma, con un tour panoramico all’interno degli splendidi paesaggi, segnati da un antico scontro contro un potente drago. Inazuma è definita la regione dell’Eternità, appellativo che ben si addice a degli scenari tanto evocativi.
La nuova area è dominata dall’Electro Archon, che qui è rappresentato da Raiden Shogun o Baal, che ci viene presentata insieme alle seguaci Yae Miko e Sara, e altri personaggi inediti, nello spettacolare Story trailer. La versione 2.0 segna un nuovo capitolo della storia anche per il Traveler, che acquisirà i poteri Electro.
Lungo il viaggio incontrerà Ayaka, figlia di un’importante clan di Inazuma al servizio di Raiden Shogun, Yoimiya, addetta ai giochi pirotecnici e Sayu, una curiosa bambina ninja che padroneggia la Claymore. Nuovi eventi, armi, set di artifacts sono in arrivo, e anche per la Serenitea Pot sarà possibile coltivare delle piantagioni presso l’area di Chubby.
Sarà inoltre introdotto il cross save tra PlayStation, PC e smartphone, oltre a degli implementamenti sulle feature per PS5. E come consuetudine, anche questa volta Primogem gratis per tutti!Ecco i nuovi redeem code:
AS6BQKLY9GLD
GBNA9J5H9Y4H
LS6T4L9ZZ7TH