Genshin Impact 2.5/2.6: rumor e leak su nuovi personaggi e rerun

Ancora alla prima parte del suo nuovo update, Genshin Impact torna protagonista di numerosi rumor e leak sulle prossime due versioni 2.5 e 2.6. Al momento i riflettori sono tutti puntati su Yae Miko a compensare la mancanza di informazioni dalla sua prima comparsa.

Tuttavia, man mano che si avvicina il suo rilascio, so intensificano rumor e leak anche su altri personaggi ancora da annunciare come Kamisato Ayato e Heizou, oltre ai possibili personaggi in rerun come Raiden Shogun, Kazuha e Kokomi.

Yae Miko è ormai ufficialmente confermata per la versione 2.5 come nuovo cinque stelle Electro Catalyst, probabilmente affiancata da una rerun di Raiden Shogun per motivi narrativi. Tra i rumor emerge anche la presenza di un nuovo boss, una marionetta dalle sembianze di Raiden.

Anche Kazuha e Kokomi potrebbero ricevere una rerun nella seconda metà della ver 2.5 o 2.6, considerato che Kamisato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka, potrebbe arrivare intorno al 30 marzo. Su di lui scarseggiano ancora dettagli approfonditi, fatta eccezione per il suo doppiaggio emerso da un trailer su Itto.

Sebbene non ancora ufficiale, è quasi dato per certo che Ayato sia un possessore di Hydro Vision, e potrebbe trattarsi di un altro Polearm user, che però arricchirebbe il roster della categoria Hydro, composta prevalentemente da Catalyst.

Secondo Nobumori, un npc di Inazuma, prima di essere depredato durante la Vision Hunt Decree, avrebbe partecipato a un contest scontrandosi con Ayato armato di lancia. Ad ogni modo più informazioni potrebbero giungere già verso la metà di febbraio. Insieme ad Ayato dovrebbe arrivare anche il quattro stelle Shikanoin Heizou, un investigatore dai poteri Electro citato per la prima volta da Ayaka.

Fonte 1 Fonte 2