La versione 2.6 di Genshin Impact è stata presentata durante la diretta streaming tenutasi quest’oggi. Ospiti speciali i fratelli Kamisato che domineranno interamente il prossimo aggiornamento.
Come anticipato nella scorsa diretta, The Chasm sarà la nuova area esplorabile situata sotto le miniere di Liyue. L’origine di questo mondo sotterraneo è legata secondo una leggenda di Teyvat alla caduta di un meteorite antecedente alla guerra degli Archon.
La trama principale si articolerà proprio sul mistero che avvolge The Chasm e impedisce l’estrazione dei suoi preziosi minerali, soprattutto oro, agli abitanti di Liyue. Guardando il trailer possiamo avere un’idea di quali saranno i nuovi nemici da affrontare.
Tornando a Inazuma, l’Irodori Festival farà da sfondo a una competizione tra alcuni dei personaggi di Mondstadt e Inazuma, tra cui Kamisato Ayato al suo debutto nel gioco. Insieme a una nuova rerun di Venti sarà il cinque stelle del primo banner. Confermata invece la rerun dedicata unicamente ad Ayaka nel secondo banner.
L’Irodori Festival comprenderà una serie di minigiochi, alcuni dei quali già noti come il Theater Mechanicus, combattimenti, giochi di abilità e catture fotografiche. A conclusione di questa scaletta, ecco anche i consueti codici per riscattare Primogem, Mora e altri oggetti utili.
UT7C2TD8C5ZD
AB7CKBVQULE5
3TPUKSV8C5X9