Genshin Impact 2.6: annunciato il nuovo evento livestream

Genshin Impact ha aggiornato i suoi canali ufficiali con l’annuncio del prossimo evento livestream con tutte le novità della versione 2.6.

La diretta verrà trasmessa venerdì 18 marzo alle 8:00 del mattino su Twitch, pertanto potremo seguirla qualche ora dopo anche su YouTube nella versione inglese. Come anticipato da alcuni leak, l’update 2.6 introdurrà anzitutto una nuova area esplorabile, the Chasm con un suo annesso boss e nuovi nemici. Tra i nuovi personaggi arriverà Kamisato Ayato, con la terza rerun di Venti.

Su altri personaggi in rerun vi è ancora poca chiarezza tra leak che fanno riferimento a Kazuha, Ayaka e Yoimiya (molto probabile nella versione 2.7). Certamente avrebbe maggior senso riproporre la sorella Kamisato anche nella seconda metà dell’aggiornamento. La rerun di Venti coincide con l’Irodori Festival a Inazuma, in sostituzione del Windblume Festival di Mondstadt.

Non mancheranno dettagli sui prossimi eventi di gioco e naturalmente codici per riscattare Primogem.

Fonte