Genshin Impact sta per mostrare tutte le novità in arrivo nelle prossime due versioni con una diretta streaming.
Sebbene la versione 2.8 sappiamo già da tempo avere in programma ben tre rerun: Kazuha, Klee e Yoimiya, le vere novità riguarderanno soprattutto la prossima regione inedita: Sumeru.
Sumeru è indubbiamente attesa con gran curiosità e qualche aspettativa soprattutto per l’introduzione del fatidico elemento Dendro, ad oggi solamente accennato dai pochi Slime e gli hilicurl sciamani presenti nel gioco ma di cui effettivamente non vi sono informazioni dettagliate circa la sua funzione/reazione elementale.
Eppure già da ben prima perfino di Inazuma, rumor circolavano attorno a uno dei personaggi leakati nei loro modelli beta, ovvero Yao Yao, che non è mai del tutto scomparsa dalla scena.
Ad oggi, da pochi giorni i leak provenienti dal beta test incalzano a dissipare il fitto alone di mistero quantomeno sui nuovi personaggi di Sumeru. Tra i più recenti abbiamo già qualche nome: Tighnari, Collei, Dori. Tuttavia sulle immagini che al momento circolano tra la community consigliamo sempre di ricordare la loro non ufficialità e che potrebbero essere soggette a variazioni dell’ultimo momento.
Pur essendo protagonista la versione 2.8, a parte mostrare i prossimi eventi in programma, una buona parentesi potrebbe essere dedicata alla presentazione dei primi personaggi e un’anteprima sugli scenari ambientali.
La diretta si terrà domani, sabato 2 luglio, nei rispettivi canali ufficiali e tenendo conto del fuso orario, potremo seguirla tra le 10:00 e le 14:00.