Genshin Impact 3.2: 300 Primogems e sottotitoli in italiano

Genshin Impact sta finalmente per ricevere una localizzazione italiana per i sottotitoli di gioco.

Come annunciato durante la diretta streaming incentrata sul prossimo update, la versione 3.2, l’italiano arriva finalmente in gioco ma a partire dalla versione 3.3.

Una caratteristica che sebbene non garantisca ancora di poter dimezzare il tempo impiegato dai dialoghi con un semplice skip, potrà agevolare la comprensione delle regole sugli eventi rilasciati e sul funzionamento degli oggetti speciali temporanei.

La nuova Archon Quest prosegue con un focus sulla storia di Nahida o Lesser Lord Kusanali, prigioniera dei Fatui, e l’introduzione di un nuovo mastodontico boss, Scaramouche, attualmente atteso dalla community anche come personaggio giocabile.

L’Archon di Sumeru Kusanali, Dendro Catalyst, sarà la nuova cinque stelle del primo banner, insieme a Yoimiya in rerun. Non sono ancora noti i quattro stelle, ma è ufficiale l’arrivo di Layla, nuova Cryo Sword che sarà disponibile solo nel secondo banner con Childe e Yae Miko in rerun (Furba mihoyo 😭 N.d.r.).

A scapito di recenti tumulti nei vari gruppi di fan sui social, secondo cui Nahida avrebbe subito alcune modifiche dal sapore di censura sulle sue animazioni (🤷) il trailer ufficiale sembra non evidenziare se tali modifiche siano state effettivamente apportate. Tuttavia abbiamo una buona panoramica sul gameplay dei due nuovi personaggi e su quello che ci aspetta come nuovo boss settimanale da bastonare prepotentemente per farmare materiali.

Scaramouche infatti, è praticamente richiesto dai fan dalla sua prima apparizione alla story Quest in cui compare anche Mona, rivisto più spesso anche tra le vicende di Inazuma ma sempre avvolto nel mistero.

La sua ricomparsa scopre anche le carte dei Fatui, guidati da “Dottore“, sul destino di Sumeru e la vera funzione degli Akasha, i dispositivi dati agli abitanti per attingere alla conoscenza dell’albero Irminsul.

In attesa di conoscere gli eventi e le battaglie che attendono il Viaggiatore, ecco i consueti tre codici per riscattare un totale di 300 Primogem insieme al trailer ufficiale della prossima versione con eventi annessi.

  • 6SP942Z3XVWH 
  • KS6QL3YJFCWM 
  • GS6RLKGKWUER 

Fonte