Genshin Impact: 300 Primogem, Ayato e tutte le novità dalla diretta

Terminata la diretta streaming sui nuovi update di Genshin Impact, ecco un breve riepilogo delle novità più importanti.

Anzitutto, prima ancora dell’inizio del direct, mihoyo ha rivelato finalmente il personaggio di Kamisato Ayato, il fratello maggiore di Ayaka che, come ci mostra l’immagine ufficiale, è proprio uno Sword user con una Hydro vision.

Ovviamente durante la live ampio spazio è stato dato alla presentazione di Yae, con maggiore focus sul gameplay. Anche il boss per i suoi materiali ascensionali è stato confermato essere il fantoccio creato da Baal per gestire fisicamente Inazuma al suo posto.

Una sequenza che sicuramente avrà colpito molti è il breve teaser in stile anime, probabilmente un’eccezione facente parte del festeggiamento del Lantern Rite. Insomma anche se il trailer ha un suo fascino in questa versione, non sarà una regola alla Honkai Impact né è in programma un anime dedicato al gioco.

Il resto della diretta è stata dedicata agli eventi in arrivo, come il bar tender simulator nella taverna di Diluc, e la nuova area esplorabile The Chasm per la versione 2.6 con relativo boss. Sembra che contrariamente a Enkanomiya, The Chasm sarà un territorio sotterraneo ben radicato, le cui creature appartengono al sottosuolo come degli Onyx giganteschi.

Dulcis in fundo vi lasciano i redeem codes per ottenere 300 Primogem, Mora ed Enhancement Ore, ricordandovi di riscuoterli entro quest’oggi! Potete recuperare anche interamente la diretta con concerto incluso, sui canali Twitch e YouTube.

Fonte