Genshin Impact: 300 Primogem e tutte le novità sulla versione 2.1

L’evento streaming annunciato da miHoYo per il nuovo aggiornamento si è tenuto quest’oggi su Twitch ed è adesso disponibile anche sul canale ufficiale di YouTube qualora voleste recuperarlo.

La prima parte ha dedicato dell’abbondante gameplay ai tre nuovi personaggi: Baal, Sara, Kokomi, oltre ai nuovi boss per il farming di materiali ascensionali, tra cui la Signora che a una prima occhiata si prospetta un boss abbastanza impegnativo.

La trama principale prosegue con una serie di cutscene sensazionali in cui compaiono anche Scaramouche che non vedevamo dall’arrivo di Mona su Genshin Impact, e della splendida Yae Miko. Ancora una volta il Traveler si troverà faccia a faccia con Baal.

Una parte della diretta è stata dedicata anche al personaggio di Aloy, per poi proseguire con la presentazione di due nuove aree esplorabili di Inazuma che ne completano l’estensione, tra cui il regno di Kokomi. Immancabile l’annuncio di nuovi eventi come il Moonchase Festival che ci porterà una carrellata di Primogem e altre ricompense tra cui la mitica claymore Luxurious Sea Lord!

Confermata l’introduzione dell’attività della pesca e il ritorno delle ricompense settimanali che regalano Mora, Hero’s Weet e Interwined Fates. E come sempre ecco 300 Primogem da riscattare con i redeem codes che vi lasciamo di seguito, e che resteranno attivi solamente fino alle 13 di domani, quindi affrettatevi!


DSPVUN2BKH5M
CB7UU6KT2H59
NTPVU7JTJYPD

Fonte