Genshin Impact: 300 Primogem e tutte le novità dell’update 1.4

Negli ultimi giorni miHoYo ha trasmesso un evento digitale dedicato all’aggiornamento 1.4 di Genshin Impact, che verrà rilasciato il 17 marzo.

Come già anticipato dall’annuncio della compagnia, la nuova versione di Genshin Impact avrà nuovi personaggi ed eventi e vedrà i festeggiamenti del Windblume Festival, che si svolgerà a Mondstadt. Tornerà il banner di Venti, insieme a Tartaglia e verrà finalmente aggiunto anche il personaggio di Rosaria tra i quattro stelle.

La trama principale vedrà il ritorno di Dainsleef, in cerca del gemello scomparso, e la comparsa di un nuovo boss, l’Abyss Herald. Tra i nuovi eventi vi sarà una sfida riguardante gli Oceanidi, che sarà possibile avere anche come nuovi pet. Non mancheranno nuove armi, mini giochi e perfino un dating simulator che avrà per protagonisti i seguenti personaggi: Barbara, Bennet, Noelle e Chongyun.

Sul fronte del gameplay sono state annunciate alcune ottimizzazioni come l’aumento del limite per le Condensed Resin da 3 a 5, la possibilità di regolare manualmente il World Level e cucinare manualmente dei piatti anche se hanno già la cucina automatica.

Come consuetudine, miHoYo ha rilasciato per l’occasione tre nuovi codici per ottenere Primogems e materiali utili per armi e personaggi:

KTNSCQWW922M – 100 Primogems e 10 Mystic Enhancement Ore

ET7ADQFF8KJR – 100 Primogems e 5 Hero’s Wit

PSNTC8FEQK4D – 100 Primogems e 50.000 Mora

Vi consigliamo di controllare periodicamente anche alcuni dei vecchi codici.

Fonte