Genshin Impact: 300 primogems e tutte le novità dell’update 2.3, Eula in rerun con Albedo

Nella giornata di oggi miHoYo ha trasmesso la diretta per l’update 2.3 di Genshin Impact con tutte le novità sui prossimi eventi e personaggi. “Shadows Amidst Snowstorms” sarà il titolo del nuovo capitolo e verrà rilasciato il 24 novembre.

Come già anticipato da alcuni leak, Albedo sarà protagonista della prima parte, con una Story Quest dedicata che ci riporterà al Dragonspine e nella quale comparirà anche Eula. A questo proposito, vi sarà una novità relativa al pity system: ovvero, i giocatori avranno la possibilità di ottenere Albedo o Eula tramite pity condiviso.

Nello specifico poniamo un esempio: un tiro da 10 wish fatto nel banner di Albedo verrebbe conteggiato e cumulato anche in quello di Eula e viceversa. Qualora non ottenessimo il personaggio promozionale del banner, avremmo il pity garantito al tentativo successivo. Un modo pratico, insomma, per recuperare dei personaggi già usciti che non è stato possibile ottenere.

Nella seconda metà arriverà invece Arataki Itto insieme a Gorou. Il banner delle armi sarà dedicato alla claymore 5 stelle Redhorn Stonethresher, mentre per Albedo sarà possibile ottenere una nuova spada 4 stelle tramite Quest reward, la Cinnabar Spindle.

Verrà introdotto un nuovo world boss, il Golden Wolflord, che altro non è che una versione gigante dei nuovi lupi spettrali di Tsurumi Island. Tra gli eventi invece troveremo dei giochi che daranno ricompense in Primogems e materiali ascensionali, il ritorno del Marvelous Merchandise, Misty Dungeons un evento nel quale bisognerà salvare degli animali e che darà come ricompensa un gadget con il quale ottenere nuove specie animali per la Serenitea Pot.

Detto ciò vi lasciamo i consueti redeem codes per ottenere 300 primogems.

KB6DKDNM7H49

BSNDJC747Z7D

AS7CJDP4NG7H

Fonte