Genshin Impact: annunciate Shenhe e Yunjin per l’update 2.4

miHoYo ha rivelato inaspettatamente quest’oggi due nuovi personaggi per la versione 2.4 in forma preventiva contro la fuga di leak dai beta test. Shenhe e Yunjin sono adesso realtà e vengono finalmente mostrate nel loro aspetto ufficiale.

Ricordiamo infatti che entrambi i personaggi emersero tra i rumor da un’immagine dei primi modelli 3D in cui comparivano molti dei personaggi di Inazuma che oggi conosciamo come Sara, Kazuha, Kokomi (allora Mimi) e così via.

Yunjin è stata riavvistata in una cutscene risalente al Moonchase Festival, mantenendo così la certezza per i fan di poterla vedere in aggiornamenti successivi. La vera rivelazione tuttavia è il personaggio di Shenhe, che nonostante comparisse tra i modelli dei nuovi personaggi è finora rimasta in bilico tra l’immaginazione dei fan e la scarsità di informazioni al punto da far pensare che miHoYo avesse intenzione di cancellarla.

Ad oggi sappiamo dunque Shenhe e Yunjin giungeranno con la versione 2.4, e anche se non è ancora ufficiale la rarità, Shenhe si suppone sarà un cinque stelle Cryo Polearm, mentre Yunjin quattro stelle Geo Polearm. Diciamolo pure, il risultato finale per Shenhe ha superato perfino quanto i fanmade ci hanno lasciato immaginare finora.

Fonte