Genshin Impact: Character trailer per Yae Miko

Yae Miko riceve un nuovo Character Demo trailer, incentrato sulla sua personalità e.. creatività. La sacerdotessa del Sakura Tree possiede, infatti, una casa editrice di romanzi a Inazuma pubblicizzata da un “curioso testimonial” dall’aria molto familiare: avete scoperto la vera storia di Miss Hina nell’hangout di Gorou?

Il video, ad ogni modo, mostra Yae impegnata insieme a un’altra sacerdotessa nella scrittura di una nuova storia, evidenziando una personalità spiccatamente razionale e creativa al contempo, nel momento in cui lei stessa mostra come creare una storia veramente coinvolgente.

Chi ricorda ancora le precedenti comparse nella storia di Inazuma avrà già avuto a che fare con la sua arguzia nel trovare le prove della corruzione presente in città a Kujou Sara, nonché i retroscena svelati al Traveller per allearsi nel fare rinsavire Raiden Shogun.

Proprio come per Baal, anche il trailer di Yae sfoggia una serie di sequenze psichedeliche ed evocative sul suo gameplay che catturano l’attenzione e la fantasia del suo pubblico, proprio come un buon romanzo deve fare, ma ci racconta anche di una potenza che un nemico farebbe meglio a non provocare!

Misteriosa, affascinante, potente..e con un gran senso dell’umorismo svelato dalle voicelines su di lei, Yae Miko arriverà proprio domani con la versione 2.5 di Genshin Impact: buona visione!

Fonte