Genshin Impact si prepara a dare il benvenuto a Hu Tao, presentata in questi giorni con un teaser ufficiale, disponibile da domani nel banner dal titolo “Moment of Bloom”.
Insieme a lei vi sono altri tre personaggi a quattro stelle della zona di Liyue: Xiangling, Xingqiu e Chongyun. La new entry porta con sé anche la relativa Story Quest dal titolo Papilio Charontis, e una nuova quest a tempo, “Vishaps and Where to Find Them” , chiudendo definitivamente i contenuti previsti con l’aggiornamento 1.3.
Ciò significa che manca poco all’arrivo di un nuovo aggiornamento, l’1.4, che introdurrà molto probabilmente una nuova area esplorabile, The Chasm, rivelandosi il secondo grande aggiornamento dopo Dragonspine. Ovviamente non mancheranno nuovi personaggi, molti dei quali già protagonisti di diversi rumor, come Rosaria, Ayaka, etc.
Nel frattempo, miHoYo ha già disposto per tutto il mese di marzo, delle piccole ricompense giornaliere tra primogem, mora, adventure experience e cibarie, da riscuotere accedendo alla community HoYoLAB. Vi rimandiamo al sito ufficiale per visualizzare il calendario completo, mentre in sottoimpressione un nuovo trailer per Hu Tao.