La prima parte dell’update 2.1 di Genshin Impact volge quasi al termine preparando il campo per la seconda parte che, secondo le anticipazioni di miHoYo sui nuovi eventi a tempo, ci porterà nuovamente nella regione di Liyue.
Ecco dunque trapelare in rete un leak riguardante alcune cutscene sul Moonchase Festival che rivelano due nuovi personaggi, i quali saranno probabilmente presto rivelati da miHoYo. Uno è una vecchia conoscenza, Yunjin, mai apparsa finora nel gioco, ma già presente fin dai leak su Hu Tao e i personaggi di Inazuma.
Sebbene recenti rumor lasciassero incerta la presenza di questo personaggio, è molto probabile che abbia solamente ricevuto qualche modifica come l’elemento della Vision da Geo ad Anemo.
L’altro completamente inedito, è Yelan, che dall’immagine catturata sembra utilizzare la polearm e indossa abiti tipici di Liyue, in particolare del Clan Guhua cui appartiene anche Xinqiu. Il character design di questo personaggio è già stato associato dalla community a Fu Hua di Honkai Impact, il che non ci stupirebbe considerata la presenza di altri personaggi palesemente ripresi dal gioco come Venti, Baal e Yae Miko.