Negli ultimi giorni la fuga di leak inarrestabile su Genshin Impact è stata ripresa da miHoYo, ma siamo sicuri che ci voglia più di un blando tweet per frenare la curiosità dei fan e dei loro leaker preferiti.
Ecco dunque, tornare alla carica i tweet di Lumie provenienti dai beta test. Questa volta la clip retwittata ci mostra uno dei personaggi più attesi dopo Hu Tao e prima della scoperta di Eula e Yanfei: parliamo di Ayaka Kamisato.
Ayaka è una spadaccina di elemento Cryo (categoria piuttosto gettonata – Ndr) proveniente dalla regione di Inazuma, altra area esplorabile attesa nei prossimi aggiornamenti. Considerato, infatti, che i leak recenti hanno confermato per l’update 1.5 i personaggi di Eula, Yanfei, il ritorno di Zhongli e una serie di succosi dettagli, non abbiamo certezza di quando Ayaka arriverà effettivamente su Genshin Impact.
È evidente che il Closed Beta 1. stia testando personaggi che verranno rilasciati a lungo termine e che noi stiamo conoscendo con largo anticipo. Buone notizie per i fan che intendono già da ora accumulare Primogem per i nuovi personaggi preferiti, un po’ meno per miHoYo, incapace di gestire sia la fuga di notizie che la sicurezza degli account degli utenti su PC.