In maniera del tutto inaspettata, sono trapelati nelle ultime ore dei leak su due nuovi personaggi di Genshin Impact probabilmente in arrivo con l’aggiornamento 1.5.
Dopo aver visto anche Yao Yao, di cui circolava già qualcosa da tempo, le immagini di oggi mostrano due combattenti del tutto inedite e ancora in fase di beta testing: Eula e Feiyan Yanfei.
Eula è una combattente a 5 stelle, appartiene alla categoria Cryo e utilizza la Claymore, mentre Yanfei una Pyro Catalyst 4 stelle. Quest’ultima possiede poteri soprannaturali derivanti dal sangue di una bestia illuminata (forse un Adeptus?) e svolge un impiego di consulente legale a Liyue Harbor.
Eula, conosciuta anche come The Spindrift Knight, è invece il capitano della Knights of Favonius Reconnaissance Company e molto probabilmente avrà un ruolo centrale nel filone principale della trama di Genshin Impact.
Il leaker da cui provengono queste e molte altre anticipazioni è sempre Lumie, ormai affermata come fonte attendibile su Twitter, ma per il loro arrivo dovremo attendere un po’, dato che saranno incluse nel prossimo aggiornamento, che orientativamente potrebbe arrivare intorno alla seconda metà di Aprile.