miHoYo festeggia oggi il rilascio di Genshin Impact, divenuto a pochi mesi dal lancio uno degli action RPG più acclamati dai giocatori, con una community consolidata di milioni di fans. Fans non molto entusiasti delle ricompense pensate per l’occasione.
Come prima cosa sono stati indetti dei concorsi a premi rivolti ai fan più creativi, dalle fanart disegnate, alle foto, montaggi video e cosplay. In palio ricchi premi sia in oggetti tecnologici come iPad, che migliaia di primogems. Tutti gli altri partecipanti avranno la possibilità di ricevere altri premi simili tramite la condivisione sui social. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale del gioco .
Ripartono anche le ricompense giornaliere con interwined fates, insieme al Moonchase Festival cominciato nella giornata di ieri, il quale è un evento molto remunerativo grazie alle numerose Quest e le cacce ai forzieri. In aggiunta un piccolo evento web da 60 primogem.
Considerato che in occasioni più ordinarie come le dirette per gli aggiornamenti o anche solo una semplice rettifica, miHoYo ha sempre elargito quantitativi ben più generosi di primogems, mora e altri items, quello che dovrebbe essere un giorno speciale per Genshin Impact rischia quasi di passare come un giorno uguale ad altri, lasciandosi dietro la scia della delusione di quanti speravano in un personaggio cinque stelle gratuito.