Genshin Impact: gameplay showcase per Itto e Gorou e periodo di uscita

Genshin Impact si è aggiornato ieri con la versione 2.2 e intanto miHoYo ha annunciato anche i due prossimi nuovi personaggi: Arataki Itto e Gorou. Il nuovo cinque stelle di Geo ha subito suscitato l’entusiasmo della community sia per il character design, in linea con le nuove direzioni del governo cinese, sia per la sua particolare caratterizzazione.

Arataki Itto è un mezzo Oni, con il solo obiettivo di avere una rivincita da Kujou Sara da ci è stato sconfitto e privato della Vision. Nel video gameplay trapelato in rete (e prontamente oscurato dai canali dei leaker più conosciuti), possiamo vederlo in azione.

L’arma principale di Itto è la Claymore e, proprio come accade con l’Elemental Burst di Baal, anche questa sì trasforma divenendo una gigantesca mazza chiodata con cui sferrare attacchi pesanti (data la mole imponente di Itto farà parecchio male!). Sarà per prepararsi alla grande rivalsa che il guerriero è sempre munito di pettine per aggiustarsi i capelli? -ndr

Anche Gorou viene mostrato in azione e sembra proprio che entrambi evochino un animale da supporto per infliggere ulteriore danno elementale. Ad ogni modo si presume che entrambi arrivino solo nella seconda metà dell’update, intorno al 14 dicembre, lasciando spazio a un’altra rerun (che potrebbe trattarsi di Albedo).

Fonte