Genshin Impact: gameplay su Eula e Yanfei e altri dettagli, miHoYo risponde alla fuga di leak

I leak su Genshin Impact stanno trapelando in modo incontrollato negli ultimi giorni, a cominciare dall’ anticipazione di nuovi personaggi inediti che arriveranno con l’update 1.5…miHoYo però non ci sta più e risponde.

Una fuga di leak occasionale è un fenomeno consueto nell’ambiente videoludico, ma per Genshin Impact la situazione comincia un po’ a sfuggire di mano, soprattutto per quanto riguarda il prossimo aggiornamento che con almeno un mese di anticipo è stata quasi interamente rivelato dai numerosi leak provenienti direttamente dal beta testing.

Negli ultimi giorni si è parlato di Eula e Yanfei, due nuovi personaggi a cinque e quattro stelle, di cui oggi abbiamo anche qualche secondo di gameplay, e alcuni dettagli sulla patch dell’update 1.5.

Nel tweet sottostante vengono elencate alcune delle principali novità, tra cui due nuovi boss e la possibilità di comprare una casa e arredarla, nonché la presenza di un nuovo Pet capace di teletrasportarsi all’interno di essa.

Dopo questa carrellata di divulgazioni, ci crediamo che miHoYo non possa restare a tacere e con alcuni tweet si rivolge direttamente agli utenti:

Recentemente, abbiamo scoperto diffusione di contenuti della versione 1.5 leakata. Tale comportamento non solo interrompe i nostri piani di sviluppo e promozione della nuova versione, ma fa anche sì che alcuni Viaggiatori abbiano idee sbagliate sul contenuto della nuova versione”

Chiediamo gentilmente il supporto e l’aiuto di tutti i Viaggiatori per resistere ai leak e mantenere un ambiente di gioco equo. Aumenteremo anche i nostri sforzi per far fronte a tali divulgazioni illegali.”

Fonte