Shikanoin Heizou arriva con un annuncio inaspettato di Hoyoverse, che vi fa sperare in risvolti positivi per i prossimi aggiornamenti. Sappiamo infatti che ad ora, la pandemia sta rallentando i lavori posticipando la patch 2.7.
In realtà dall’annuncio del rinvio ad ora sono trascorse appena due settimane, il banner di Yelan avrebbe dovuto essere rilasciato giorno 11 maggio ma fino a nuove direttive manca ancora una data aggiornata. La presentazione di Heizou potrebbe essere segno di una diretta imminente?
Alcuni rumor sostengono questa possibilità verso il 20 maggio, e un rilascio della patch intorno ai primi di giugno. Al momento l’ipotesi non è stata rafforzata da altri elementi fino a oggi. Heizou in ogni caso non sappiamo se sostituirà Yelan in quanto la sua rarità non è stata ancora dichiarata.
Dai primi rumor ad ogni modo, pare sia stato ufficializzato l’elemento Anemo ben visibile sulla sua vision, e dovrebbe trattarsi dell’ultimo personaggio di Inazuma ad essere rilasciato. Qualora venisse annunciato come cinque stelle potrebbe anticipare o seguire il banner di Yelan, o farne parte come quattro stelle, dato che Kuki Shinobu uscirebbe insieme a una rerun di Itto.