Genshin Impact: leak sulla prossima diretta e sulla versione Switch

Genshin Impact è diventato dalla sua uscita un vero fenomeno videoludico globale, che sta coinvolgendo milioni di giocatori, ma soprattutto è costantemente monitorato dai leaker che puntualmente non mancano di fornirci qualche succosa anteprima.

L’argomento del momento è in questo caso, la prossima diretta, che si presume sarà intorno al 28 maggio, in cui verranno date info sul prossimo aggiornamento, l’1.6, confermando o smentendo le ultime informazioni trapelate in rete.

Tra questi ricordiamo esserci l’arrivo di un nuovo personaggio, Kazuha, cinque stelle Anemo Sword, un probabile rerun del banner di Klee, e un arcipelago da esplorare a bordo di una misteriosa barca. Essendo vicini alla stagione estiva, anche i personaggi potrebbero ricevere delle skin a tema, come abbiamo visto con gli esempi di Barbara e Jean.

Insomma, c’è un bel po’ di roba di cui discutere, soprattutto per fare ordine tra la gran varietà di rumor in circolo..insieme a ricompense e codici da riscattare! Inoltre, negli ultimi giorni i riflettori si sono spostati anche sulla fatidica versione Switch rimasta ancora oggi un’incognita.

Finora è sempre stato detto che la versione per la console ibrida di Nintendo si trova ancora in lavorazione, tuttavia, dopo recenti dichiarazioni secondo cui l’attuale hardware di Switch avrebbe presentato alcuni imprevisti, è stato ipotizzato che la console che lo riceverà possa essere proprio la fatidica Switch pro.

Fonte