Le ultime notizie da miHoYo ci hanno anticipato l’arrivo di tre nuovi personaggi e perfino dei prossimi aggiornamenti, grazie alla Quest con protagonista Aloy di Horizon Zero Dawn, togliendo in questo modo del materiale disponibile per i leak.
Ecco dunque, giungere i primi gameplay del beta test insieme alle armi dei prossimi personaggi, e la data di uscita di ciascun banner. Il 1 settembre Baal e Sara potrebbero arrivare per prime, mentre il 21 toccherebbe a Kokomi.
Abbiamo avuto modo di trovarci al cospetto di Baal nella prima parte dell’Archon Quest, ma, una volta terminata la fatidica scena della spada estratta dal petto, un colpo di scena inaspettato: perchè Baal usa…la Polearm?
Galeotta fu miHoYo nel mostrarci fin dall’inizio quell’epica cutscene, confermata poi dalla stesso artwork ufficiale del personaggio che viene ritratto con la spada, nessun accenno a una lancia. Ciò non rende Baal ancor meno temibile, anzi, ma è molto probabile si sia trattato di una pura scelta stilistica in quanto la categoria Electro non aveva di fatto ancora un guerriero armato di Polearm.
Si tratta forse del primo caso di ambiguità di questo genere, dato che personaggi e armi sono sempre stati annunciati con molta chiarezza, come Sara che sappiamo essere un Electro Bow 4 stelle, e Kokomi, Hydro Catalyst 5 stelle. Si sarà trattato dell’ennesima beffa nei confronti dei leaker?