Genshin Impact: nuovo banner da domani con Hu Tao e Thoma

Genshin Impact si aggiorna domani con il banner e gli eventi relativi alla seconda metà della versione 2.2. Anche questa volta il cinque stelle protagonista sarà un personaggio in rerun, vale a dire Hu Tao (giusto per restare in tema di Halloween e defunti).

Hu Tao ricordiamo essere una Pyro Polearm e a tal proposito anche il banner delle armi offrirà la possibilità di ottenere o recuperare per chi non è riuscito, l’arma apposita Staff of Homa. Tra i personaggi a quattro stelle vedremo Diona, Sayu e Thoma, unico nuovo personaggio dell’update.

Quanto agli eventi di gioco, prosegue il “Labyrinth of Warriors” fino all’8 novembre, e fino ad allora avrete il tempo di ottenere Xinyan dall’Event Shop, oltre alla possibilità di riscattare Primogems, Mora e materiali ascensionali. Il prossimo nuovo evento dal titolo “Shadow of the Ancients” ci porterà a indagare su un mistero che avvolge i Guardian Ruins.

Nella missione saranno coinvolti degli NPC provenienti dalla regione di Sumeru, che negli ultimi leak si ipotizza essere il prossimo territorio in arrivo, non includendo la possibilità che venga rilasciato per primo The Chasm. Potrebbero trapelare degli indizi anticipatori?

Fonte