Genshin Impact si prepara a ricevere l’aggiornamento 1.6 che introduce il primo personaggio della regione di Inazuma, Kazuha.
Stando a dei nuovi leak questo aggiornamento sarà momentaneamente l’ultimo rilasciato da miHoYo, per riprendere direttamente con la versione 2.0. È molto probabile si tratti di un grande update che introdurrà a tutti gli effetti Inazuma con tutti i personaggi ad essa collegati.
Uno dei più attesi è sicuramente Ayaka, Cryo Sword di cinque stelle, protagonista di moltissimi leak ancora prima di Eula e Yanfei. Tra le novità vengono menzionati anche l’ottenimento del potere Electro per il Viaggiatore, un nuovo boss settimanale da affrontare, la Signora e un personaggio misterioso associato all’Electro Archon.
I sette Archon di Genshin Impact, sono delle divinità che custodiscono i sette regni di Teyvat, e di questi conosciamo già Barabatos e Rex Lapis, chiamato anche Morax, corrispondenti ai personaggi di Venti e Zhongli. Le loro effigie sono anche raffigurate dalle statue dei Sette presenti nelle regioni di Mondstadt e Liyue.
Il nuovo Electro Archon compare brevemente nella Story Quest di Kazuha, ma si presume trattarsi di Baal, o Raiden Shogun, che sebbene molti rumor associno a una combattente nota nel mondo di Honkai Impact 3, non è ad ora stata rivelata con immagini ufficiali.