Genshin Impact: primo Character Teaser per Baal

Dopo l’annuncio dato alla Gamescom dell’arrivo di Aloy e del gran concerto organizzato per l’anniversario di Genshin Impact, miHoYo rilascia in mattinata il character teaser di Baal, quasi a voler smorzare la delusione di quei fan che speravano in annunci del tutto inediti come una versione Switch/Xbox.

Ad ogni modo, la storia di Baal va ad occupare un posto speciale nella serie di storie tristi o traumatiche su molti personaggi di Genshin Impact, lasciandoci ancora molte curiosità: chi sono i personaggi presenti nel trailer e perchè avviene uno scontro con Baal?

Il personaggio dai lunghi capelli e la stessa maschera portata da Sara ha qualche correlazione con quest’ultima? Quali cause misteriose avranno insinuato la sete smodata di eternità in Baal, che nel profondo sembra celare un animo segnato da un vuoto interiore?

Alcuni leak che cercano di risalire alle origini della sua ascesa al potere parlano di un possibile influsso del primo Archon sulla sua personalità, oltre a trovare una certa somiglianza tra la statua principale di Inazuma e il personaggio di Yae Miko, che deve ancora svelare del tutto il suo ruolo nella storia.

In aggiunta, vengono rivelati anche i restanti personaggi a quattro stelle che saranno presenti nel banner, Xian Ling e Sucrose, e le armi ufficiali, tra cui una Claymore dal design letteralmente spaziale! che sembra molto ispirato al gioco di Honkai Impact.

Fonte