Genshin Impact: primo gameplay per Yae Miko e una nuova arma

Nuovi leak su Genshin Impact compaiono in rete, in contemporanea al rilascio del nuovo aggiornamento. Il beta test della versione 2.5 sembra essersi conclusa presto e già da oggi compare il primo video gameplay di Yae Miko!

La sacerdotessa del tempio dedicato al Sakura Tree, si presenta finalmente in una clip dimostrativa che ci introduce un’altra novità: l’arrivo di nuove tipologie di armi.

Se già l’immagine ufficiale di Yae lasciava intravedere il dettaglio di una bacchetta, vi confermiamo che questa è presente nel gioco insieme a un’arma catalyst della forma di una trottola. Nello specifico si tratta proprio di una bacchetta rituale che rilascia scariche elettriche.

Dietro le movenze aggraziate e leggiadre di Yae, si cela tuttavia un grande potere che attinge alla Electro Vision. Proprio per questo i rumor la pronosticano come una potente sub DPS (capace di rilasciare danni AoE). Durante la sua Elemental Burst può anche evocare uno spirito Kitsune (con una animazione simile a quella di Itto) per scatenare tutta la sua potenza.

Fonte