Genshin Impact: probabili rerun prima di Sumeru

I leak su Genshin Impact si estendono oltre la versione 2.7, avvicinandosi quasi alla 3.0 che dovrebbe introdurre la regione di Sumeru.

Secondo l’account SaveYourPrimos, c’è una certa probabilità che prima di Sumeru, la quale aprirebbe una nuova fase del gioco con l’entrata in scena dell’elemento Dendro, ci sia un largo arco di tempo dedicato alle rerun.

In realtà se ben ricordiamo, dalla versione 1.7 si è subito passati alla 2.0, cosa che se da un lato può porre il dubbio che accada lo stesso tra la prossima versione 2.7 e un salto direttamente alla 3.0, dall’altro non è da escludere una serie di rerun in linea con l’arrivo del periodo estivo e per guadagnare tempo nel perfezionamento di personaggi e location del tutto inediti. Ricordiamo infatti che nel roster di combattenti di Genshin Impact non è presente alcun personaggio di elemento Dendro anche se i rumor su alcuni possibili non sono mancati finora.

Parlando in soldoni (o Primogem) di seguito riportiamo alcune speculazioni sulle possibili prossime rerun, cui si aggiunge anche una probabilità sul ritorno del Golden Apple Archipelago e Klee. Anche Kazuha e Yoimiya sono in lista, considerato che una loro rerun si aspettava già per la ver 2.6. Ad ogni modo trovandoci sempre nell’ambito di rumor e leak, possiamo supporre di poterne sapere un po’ di più solo dopo il lancio della ver 2.7 quando Hoyoverse annuncerà i nuovi personaggi della versione successiva.

https://twitter.com/SaveYourPrimos/status/1510339878369693700?t=l7AhMODLcLNzdZ3bMrR1TQ&s=19

Fonte