Genshin Impact: rumor e leak in attesa dell’update 1.4

Genshin Impact non ha ancora terminato la sua espansione e continua a sorprenderci ad ogni aggiornamento.

Con l’ultimo rilasciato questo febbraio, sembra che la moltitudine di missioni secondarie, le sfide del Theater Mechanicus e soprattutto le ricompense giornaliere che a questo giro ci riempiono di Interwined Faint, vogliano in qualche modo agevolare il drop nei Wish.

Se da un lato il personaggio di Xiao sia stato molto atteso, c’è anche chi ha scelto di sfruttare il periodo del Lanter Rite Festival per conservare primogem in vista di Wish nei banner futuri. Già da domani subentrerà una nuova sezione dedicata a Keqing, ma non dimentichiamo che altri personaggi si trovano in lista d’attesa.

È il caso di Hu Tao, personaggio a cinque stelle Pyro, che tanti fan speravano di trovare subito dopo Xiao. Ma i leak su Genshin Impact abbondano sempre e già si avanzano ipotesi sull’aggiornamento 1.4.

Secondo le ultime voci di corridoio, sarebbe in arrivo anche il personaggio a cinque stelle Cryo, Ayaka, insieme a un ritorno di Rosaria come personaggio giocabile e un nuovo evento nello stile dell’Hypostatic Simphony, legato questa volta agli Oceanidi.

Complice anche la cadenza con cui miHoYo ha deciso di aggiornare il gioco, è molto probabile che novità di questo tipo giungano intorno alla metà di marzo, e nel frattempo emergono personaggi inediti non ancora annunciati, come Mimi, Lynn e Lynette, e le nuove regioni del Chasm e Inazuma.

Fonte Fonte 2

https://twitter.com/nep_impact/status/1360272456699830276?s=20