In vista del rilascio del nuovo aggiornamento su Genshin Impact, già fioccano leak sul prossimo, soprattutto grazie al materiale trapelato in rete da alcuni utenti della community.
Tra questi è diventato popolare negli ultimi tempi l’utente Twitter Lumie, che ci ha fatto conoscere in anteprima i personaggi di Hu Tao e Rosaria a pochi giorni dal loro annuncio.
Oggi, con una clip di Twitter, possiamo avere un piccolo saggio di un altro nuovo personaggio che però non sarà presente nei prossimi aggiornamenti in quanto ancora in fase di beta testing.
Yao Yao cominciava a comparire in alcune immagini in rete già da un mese circa, e nella clip mostrata da Lumie possiamo vedere una breve animazione del personaggio che sarà il primo della categoria Dendro (qualcosa di simile all’elemento Erba dei Pokémon per intenderci), non ancora presente nel gioco ma molto attesa dai fan. Oltre questo non vi sono ancora altri dettagli, ma è probabile faccia parte dell’aggiornamento che sbloccherà la regione di Inazuma.