Genshin Impact: trapelata una clip sul personaggio di Rosaria

In un recente tweet caricato dallo stesso leaker di Hu Tao, Lumie, compare un primo interessante gameplay sul personaggio di Rosaria, membro della Chiesa di Favonius a Mondstadt.

Apparsa per la prima volta nella Story Quest di Albedo, questo nuovo personaggio a quattro stelle appartiene alla categoria Cryo e utilizza la lancia. Con gran probabilità farà parte dei personaggi che verranno rilasciati con il nuovo aggiornamento di cui giungeranno prime informazioni da miHoYo il 6 marzo.

La clip diffusa mostra alcune skill basilari del personaggio, si cui possiamo vedere una serie di attacchi rapidi con la lancia e una scia di ghiaccio rilasciata con una singola sferzata. Quest’ultimo attacco è l’Elemental Burst di Rosaria e si chiama Last Rides. La sua Elemental Skill invece, Ravaging Confession, le permette di comparire alle spalle del nemico e mandarlo al tappeto con un attacco Cryo.

Tra i vari rumor emerge anche una misteriosa connessione con gli Oceanidi, che si pensa saranno i boss principali di un nuovo evento nello stile dell’Hypostatic Symphony. Grazie alla vasta community di Genshin Impact, info di questo tipo non mancano e, considerato che il gameplay di Hu Tao si è rivelato veritiero, siamo certi della’attendibilità della fonte nonostante la bassa qualità della clip.

Fonte